Distribuzione di lana di alta qualità a Prato
Cambi Tessuti nasce negli anni settanta dalla passione di una famiglia per il settore tessile, che da sempre si è impegnata a proporre prodotti di qualità realizzati in cotone, lana, seta e fibre sintetiche.
Una tradizione che arriva fino a oggi e che vede coinvolte, in questo entusiasmante progetto, le nuove generazioni.
Uno dei principi basilari su cui si fonda il concept aziendale è la proposta di un eccellente rapporto qualità e prezzo.
Richiedete una fornitura di tessuti
Garantire prodotti e servizi qualitativamente eccellenti ma accessibili a tutti è una delle caratteristiche che ha permesso a Cambi Tessuti di diventare un partner prezioso e affidabile per molte imprese, sia in Italia che all’estero.
Passione per la tradizione tessile italiana
Cambi Tessuti è un’azienda profondamente legata alla tradizione tessile italiana, ed è per questo che è uno dei maggiori distributori di prodotti tessili Made in Italy.
Ogni tessuto è controllato scrupolosamente e viene selezionato con estrema attenzione, a partire dalla lana fino alle fibre sintetiche.
Grazie a queste accortezze, Cambi Tessuti può permettersi di soddisfare le necessità di una clientela esigente e variegata, comprendente grossisti, aziende di confezioni e negozi di vario genere.
Tessuti su misura
La pluridecennale esperienza acquisita da Cambi Tessuti nel suo percorso professionale e la dedizione con cui lavora ogni giorno lo staff, permettono all'azienda di Montemurlo di offrire un servizio su misura per ogni cliente.
In questo modo il committente saprà di acquistare un articolo che risponde in tutto e per tutto alle sue esigenze, sia per quanto riguarda le caratteristiche tecniche che il prezzo.
Export e import di tessuti
Cambi Tessuti collabora con aziende estere, e il 90% della sua produzione è attualmente esportata verso i mercati dell’Europa dell’Est.
I tessuti destinati a questi paesi, in particolare quelli pesanti come la lana, rispondono alle esigenze climatiche degli inverni particolarmente rigidi.